Buongiorno,in data 16 Giugno 2023 un operatore SKY mi contattava per chiedermi la ragione per cui nell’Ottobre 2022 avessi disdetto il pacchetto SKY Cinema. Spiegavo cortesemente le ragioni per cui avevo disdetto il pacchetto (essenzialmente per il fatto che i film proposti dalla piattaforma non erano molto recenti, e anche perché nel frattempo avevo sottoscritto l’offerta Netflix con SKY Smart), e l’operatore mi diceva che nel frattempo era cambiato tutto e che, anche per merito dell’aggiunta Paramount, la qualità dei film offerti da SKY Cinema era oggi molto migliorata.Non ero comunque molto interessata, ma l’operatore insisteva proponendomi un MESE DI VISIONE GRATUITA DEL PACCHETTO SKY CINEMA, per valutare la nuova qualità dei film offerti, al termine del quale sarei stata ricontattata per capire se eventualmente volessi o meno sottoscrivere nuovamente l’offerta SKY Cinema, offerta che accettavo (essenzialmente per cortesia nei confronti dell’operatore).Sabato scorso, 15 luglio 2023, contattavo il servizio clienti io stessa, per dire che non avevo intenzione di sottoscrivere il pacchetto, scoprendo che, invece, il pacchetto mi era stato comunque aggiunto, e che ne avrei dovuto pagare l’importo sia per il mese di Giugno che per quello di Luglio!Trovo che questo comportamento sia stato oltremodo fraudolento, e certamente non depone bene per azienda come SKY, di cui sono cliente da più di 10 anni.Vi chiedo di rimborsarmi i mesi che mi sono stati (ripeto, fraudolentemente) addebitati, certa che possiate controllare, attraverso le registrazioni telefoniche, quanto è realmente accaduto.Vi informo che, dell’accaduto, ho informato anche Altroconsumo, di cui sono socia, dei cui servizi di reclamo attraverso avvocato mi servirò se non avrò soddisfazione delle ragioni suddetteDistinti SalutiDaniela GiovanardiCodice cliente 5404361Via Di Vigna Due Torri 135, 00149 Roma