indietro

addebito penali non presenti nel contratto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

P. C.

A: FastWeb

25/11/2024

in seguito al cambio di modalita' di pagamento (peraltro da me non richiesto) delle vostre fatture, mi sono trovata piu' volte addebiti per penali di ritardato pagamento, senza mai ricevere un vostro sollecito di pagamento per mail o per raccomandata. nonostante numerose richieste effettuate sull'app e tramite i vostri operatori e al fine di chiedere il ricalcolo vorrei ricevere la copia integrale del mio contratto, dove sono specificati detti importi e le casistiche di applicazioni

Messaggi (1)

FastWeb

A: P. C.

16/12/2024

Gentile Cliente, meritevolmente alla pratica in oggetto si invia, come da richiesta, copia della proposta di abbonamento sottoscritta in data 24-07-2020. Cogliamo l’occasione per ricordare che siamo a completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 25 novembre 2024 12:46 A: Fw Consumer Relazioni Associazioni Consumatori associazioneconsumatori@fastweb.it Oggetto: addebito penali non presenti nel contratto addebito penali non presenti nel contratto ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).