indietro

Addebito per abbonamento mai sottoscritto

Risolto Pubblico

Unsubby

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: Unsubby

15/09/2025

Buongiorno, A luglio mi sono servita di unsubby per una disdetta contratto EOLO pagando tramite paypal € 0.90. Ieri per caso mi sono accorta che unsubby mi ha prelevato da paypsl €16 stessa cosa è avvenuta a metà luglio e metà agosto. Ho chiesto spiegazioni e mi è stato detto che ho sottoscritto un contratto, mai successo !!! e fra l'altro non ho neanche un account unsubby... Chiedo il rimborso di €48 Cordialmente

Messaggi (1)

Unsubby

A: M. D.

17/09/2025

Gentile Reclami, La ringraziamo per averci contattato tramite il servizio Reclama Facile e per averci segnalato la questione. Comprendiamo l’importanza di una comunicazione chiara e tempestiva con i nostri clienti e desideriamo informarla che abbiamo già gestito direttamente la richiesta della cliente Moira D tramite email. La situazione è stata risolta e abbiamo fornito tutte le informazioni necessarie. Restiamo comunque a disposizione per eventuali ulteriori richieste o chiarimenti. Cordiali saluti, Olivia Servizio Clienti Unsubby.com On September 15, 2025 at 9:30:23 PM UTC, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).