indietro

Addebito per abbonamento non autorizzato

Chiuso Pubblico

Volotea

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. D.

A: Volotea

02/07/2024

Spett. Volotea Sono titolare dell’account registrato con mail: fademaria58@gmail.com [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] Ho ricevuto nr. 2 addebiti di ugual importo, ovvero 99,99 € cadauno datati rispettivamente 30/06/2023 e 28/06/2024, riconducibili ad uno abbonamento annuale mai sottoscritto con la vostra azienda sulla mia carta di credito, con la presente richiedo pertanto il risarcimento della somma totale addebitata ingiustamente per un totale di 199,98 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).