Ciao Roberto,
Grazie per il tuo messaggio.
Vogliamo spiegarti nel dettaglio quanto accaduto:
✅Confermiamo che hai correttamente cancellato il tuo abbonamento il 25 settembre 2025, pertanto non riceverai ulteriori addebiti.
📄Tutti i termini e condizioni del servizio sono stati sempre chiari e visibili, sia sulla pagina principale sia durante la registrazione e prima del pagamento.
📧Al termine della sottoscrizione, è stata inviata al tuo indirizzo email una comunicazione di benvenuto e conferma del servizio sottoscritto con tutti i dettagli, inclusa in modo esplicito l’indicazione che si trattava di un periodo di prova, la data esatta del rinnovo, i termini e condizioni del servizio e un link diretto per annullare in qualsiasi momento.
L’email è stata inviata correttamente il 18 settembre 2025 alle ore 15:06:2:3 (GMT).
Se lo desideri, possiamo inoltre inviarti la ricevuta di invio dell’email.
La sottoscrizione è stata effettuata tramite protocollo 3D Secure, una procedura di verifica rafforzata che può essere completata solo dal titolare della carta. Pertanto, sia la sottoscrizione sia il pagamento del servizio sono stati effettuati in ogni momento con il tuo espresso consenso.
✅Come gesto di cortesia e al fine di migliorare la tua esperienza, è stato già effettuato il rimborso della mensilità di 49,90 €, che vedrai accreditata sullo stesso metodo di pagamento utilizzato entro 3-10 giorni lavorativi, a seconda dei tempi di elaborazione della tua banca.
Ci dispiace che la tua esperienza non sia stata positiva, ma non possiamo condividere i tuoi commenti. Ci auguriamo che questo gesto commerciale contribuisca a migliorare la tua esperienza con il nostro servizio.
Cordiali saluti,
Clara Serena Núñez
Customer Support
---- en Vie, 26 Sep 2025 20:15:32 +0200 Reclamireclami@altroconsumo.it escribió ----