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addebito per danni automobile noleggiata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. G.

A: NOLEGGIARE.IT

30/05/2023

Buongiorno in data 17/05/2023 ho effettuato il ritiro presso l'ufficio noleggiare di Venezia aeroporto di un'automobile Ford - istantantaneamente mi è stato notificato il contratto da cui si e vincevano vari danni pregressi all'automobile . Il giorno successivo al mio rientro 18/05/2023 stesso orario intorno alle 14,00 non ho trovato nessuno al desk del garage e ho inserito le chiavi nell'apposito cassettino che generalmete si usa in notturno come mi avevano indicato di fare nel caso fossi per caso arrivata oltre l'orario di ufficio . Nessuna persona fisica mi ha fatto il controllo dell'auto e sono partita altrimenti avrei perso l'aereo . In data odierna 30/05 mi perviene via mail la notifica di una fattura per danni completamente aspecifica . Telefono all'ufficio di venezia e mi spiegano che i colleghi avevano rilevato dei danni all'automobile . Chiedo di capire quali fossero in quanto a me non risultava assolutamente aver provocato danni . Mi dicono che è tutto scritto nel contratto di noleggio in uscita che io non ho mai ricevuto . A questo punto me lo inviano con tanto di note di danno e foto in accompagnamento ( senza data e ora ) Faccio notare che sono passati ben 13 giorni e che non posso accettare un addebito di danni senza che questi mi fossero stati notificati immediatamente anche via mail ( vista l'assenza dell'addetto) ma nello stesso giorno . Mi viene risposto che devo inoltrare un reclamo e seguire la procedura cosa che sto facendo. Non è mia intenzione provvedere al pagamento

Messaggi (2)

NOLEGGIARE.IT

A: E. G.

03/06/2023

Gentile Cliente,in allegato la documentazione richiesta.Cordiali saluti,CUSTOMER SERVICE NOLEGGIARE+39  199201954noleggiare.it    Il giorno mar 30 mag 2023 alle ore 18:11 ha scritto: Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere riservati e sono, comunque, destinati esclusivamente ai destinatari indicati in epigrafe. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dellart. 616 c.p., sia ai sensi del Regolamento EU 679/2016 (GDPR). Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno allindirizzo e-mail del mittente.

E. G.

A: NOLEGGIARE.IT

05/06/2023

Buongiorno ho contattato i vs avvocati già prima di inviarere reclamo a Noleggiare attraverso la vs. piattaforma - In effetti la documentazione era in mio possesso in quanto inviata dopo la telefonata di chiarimenti a Noleggiare Venezia aereoporto . Nulla cambia in quanto la documentazione di check in dove evidenziano i danni è arrivta a me dopo la notifica della fattura ( 13 gg dopo il noleggio ) e come spiegato io non ho prodotto danno alcuno - Le foto allegate non sono con data certa . Avevo provato ad inviare in allegato anche il check out e il check in ma i file erano troppo pesanti Noleggiare mi ha addebitato la carta e pertanto chedo il rimborso per non aver effettuao il danno reclamato


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