indietro

Addebito per danno non avvenuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

E. O.

A: drivalia spa

28/09/2024

Spett. E+ Share Drivalia, Il 27/09/2024 mi è arrivata una notifica di addebito di 500 euro per "Danno con responsabilità del Cliente, con o senza controparte". Ho chiamato al 800920900 per chiedere informazioni ma non c'era informazione in merito. Non ho mai saputo quale è stato questo "danno". La macchina è stata lasciata nelle stesse condizioni di come è stata trovata, e l'ho trattata con molta cura. Non ho commesso nessun incidente, graffi o nessun altro tipo di danno alla macchina. Purtroppo io non posso controllare dei danni o atti vandalici che potrebbero fare altri persone dopo del termine della mia guida. Vi chiedo cortesemente di presentare tutta l'informazione riguardo a questa situazione e annullare questo addebito scorretto. Cordiali saluti, E

Messaggi (3)

E. O.

A: drivalia spa

28/09/2024

La targa era GD798YH

drivalia spa

A: E. O.

19/11/2024

Buon pomeriggio Emilio, ti confermiamo che la penale è stata stornata in data 30/09/2024 ed oggi abbiamo rimborsato anche i 2 Euro di bollo. Poichè l'importo non è stato mai incassato non ci sarà nessun rientro dell'importo ma semplicemente abbiamo annullato le richieste di pagamento automatiche ed annullato la fattura00130663L 27/09/24 con la nota di credito00132214L 30/09/24. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni e chiarimenti Cordiali Saluti _____________________________ Your E+Share by Drivalia Support Team

drivalia spa

A: E. O.

19/11/2024

Buon pomeriggio Emilio, ti confermiamo che la penale è stata stornata in data 30/09/2024 ed oggi abbiamo rimborsato anche i 2 Euro di bollo. Poichè l'importo non è stato mai incassato non ci sarà nessun rientro dell'importo ma semplicemente abbiamo annullato le richieste di pagamento automatiche ed annullato la fattura 00130663L 27/09/24 con la nota di credito 00132214L 30/09/24. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni e chiarimenti Cordiali Saluti _____________________________ Your E+Share by Drivalia Support Team


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).