Spett. Greenmotion,
Mio marito Richard Parker è titolare del noleggio auto dal 24 al 26 dicembre 2023 da Roma Fiumicino. Alla riconsegna dell’autovettura non c’era nessuno che potesse ricontrollare l’auto e come suggerito abbiamo lasciato le chiavi nell’apposita box. il giorno successivo ci sono stati addebitati 261€ per un danno che però non era stato fatto da noi.
Abbiamo video con data e ora fatto all’inizio noleggio in cui si vede chiaramente che il danno era già presente. Abbiamo immediatamente mandato questo video all’assistenza clienti. Nonostante promettano una risposta nel giro di 14 giorni, è passato un mese e ancora non abbiamo ricevuto nulla. Ogni settimana abbiamo continuato a mandare email per controllare come stesse procedendo, il tutto senza risposta.
Il nostro numero di riferimento del caso è: 356917.
Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in un minimo di 261€, e restiamo in attesa di scuse per il disagio subito. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.