Buongiorno, presento recalamo contro DHL Express Domestic per mancata riconsegna a CTDI PC VODAFONE del MODEM ed accessori della mia linea fissa ed internet domestica, per cessazione servizio e cambio operatore . Vodafone mi aveva messo in contatto con DHL per questo servizio di riconsegna ed avevo ricevuto la relativa etichetta ed istruzione per il ritiro al mio domicilio che è avvenuto il 13/02/2023 alle ore 12,08 . Ho copia dell'etichetta ed ricevuta firmata dall'incaricato DHL . Oggi ho ricevuto fattura di addebito da Vodafone per 50,00 euro per Addebito mancata restituzione Modem Station 13m . Chiedo assistenza per ricevere dettaglio dell'avvenuta riconsegna del plico da parte del DHL al destinatario Vodafone tale servizio è fornito gratuitamente da Vodafone ai clienti che si avvale del Corriere DHL , nel mio caso sono residente a Roma. Ho cambiato operatore telefonico dallo scorso marzo ed ho restituito regolarmente il Modem Station che avevo in comodato d'uso ho regolarmente saldato tutte le fatture per il servizio telefonico ed internet . Al termine del contratto ho debitamente cancellato la RID per il pagamento delle fatture sul mio c/c bancario.Ho copia di tutti i documenti relativi a quanto sopra descritto.Richiedo l'annullamento della fattura Vodafone AP08251801 del 14/5/23 - codice cliente 1.23766107 .Il riferimento DHL è : CARLOTE00098025/1 Content: Vodafone Station reso: Power St peso 1.0 kg Collo 1/1 .WAY BILL 44 3155 9580Richiedo indennizzo per il disservizio subito da DHL e VODAFONE e l'incauto addebito non dovuto a mia insolvenza non sono responsabile del trasporto e consegna di un bene di cui è stata la stessa VODAFONE ad richiederne l'intera operazione.Posso inviarVi i relativi allegati . Resto in attesa di un Vs riscontro. Grazie della Vs attenzione Cordiali salutiCarlo Testa , Socio 3182974-16