indietro

addebito per mancata restituzione Modem Vodafone

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. T.

A: DHL

24/05/2023

Buongiorno, presento recalamo contro DHL Express Domestic per mancata riconsegna a CTDI PC VODAFONE del MODEM ed accessori della mia linea fissa ed internet domestica, per cessazione servizio e cambio operatore . Vodafone mi aveva messo in contatto con DHL per questo servizio di riconsegna ed avevo ricevuto la relativa etichetta ed istruzione per il ritiro al mio domicilio che è avvenuto il 13/02/2023 alle ore 12,08 . Ho copia dell'etichetta ed ricevuta firmata dall'incaricato DHL . Oggi ho ricevuto fattura di addebito da Vodafone per 50,00 euro per Addebito mancata restituzione Modem Station 13m . Chiedo assistenza per ricevere dettaglio dell'avvenuta riconsegna del plico da parte del DHL al destinatario Vodafone tale servizio è fornito gratuitamente da Vodafone ai clienti che si avvale del Corriere DHL , nel mio caso sono residente a Roma. Ho cambiato operatore telefonico dallo scorso marzo ed ho restituito regolarmente il Modem Station che avevo in comodato d'uso ho regolarmente saldato tutte le fatture per il servizio telefonico ed internet . Al termine del contratto ho debitamente cancellato la RID per il pagamento delle fatture sul mio c/c bancario.Ho copia di tutti i documenti relativi a quanto sopra descritto.Richiedo l'annullamento della fattura Vodafone AP08251801 del 14/5/23 - codice cliente 1.23766107 .Il riferimento DHL è : CARLOTE00098025/1 Content: Vodafone Station reso: Power St peso 1.0 kg Collo 1/1 .WAY BILL 44 3155 9580Richiedo indennizzo per il disservizio subito da DHL e VODAFONE e l'incauto addebito non dovuto a mia insolvenza non sono responsabile del trasporto e consegna di un bene di cui è stata la stessa VODAFONE ad richiederne l'intera operazione.Posso inviarVi i relativi allegati . Resto in attesa di un Vs riscontro. Grazie della Vs attenzione Cordiali salutiCarlo Testa , Socio 3182974-16

Messaggi (1)

DHL

A: C. T.

24/05/2023

Gentile Signor Testa,in allegato le trasmettiamo la Prova di consegna relativa alla spedizione con lettera di vettura n.4431559580.CordialmenteMaria CristinaCustomer Service AdvisorPer contattare DHL clicca  quiDHL EXPRESS Customer ServiceDHL Express (Italy) Srl -MilanoPhone 199.199.345Original Message ...a restituzione Modem Vodafone - (CPTIT01797779-78)Sent: Wed, 24 May 2023 11:09:27 UTC+02:00RECLAMA FACILE: addebito per mancata restituzione Modem Vodafone - (CPTIT01797779-78)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).