Buongiorno, ho appena ricevuto via pec la seguente risposta
From: Servizioclienti159@pec.windtre.it
To: nefasto1976@gmail.com
Cc:
Bcc:
Date: Wed, 17 Apr 2024 15:06:58 +0200 (CEST)
Subject: Risposta a segnalazione
Codice Cliente: 1.12352136.
Gentile Stefano Tariciotti,
in riferimento alla tua segnalazione del 15/04/2024, identificata con numero 1628171664, ti invitiamo a restituire gratuitamente il modem contattando il numero 02/47923516 e fissando un appuntamento con il corriere. La mancata restituzione entro 30 giorni comporta l'addebito del costo previsto da contratto.
Ti chiediamo di anticiparci la prova di restituzione inviandoci, tramite PEC all'indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it (raggiungibile solo da indirizzi PEC), la ricevuta di avvenuta consegna, da richiedere al corriere al momento del ritiro.
Cordiali saluti.
Servizio Clienti WINDTRE
Forse non sono stato chiaro nella precedente esposizione e me ne scuso.
Mi avete già addebitato l'importo per mancata restituzione del modem.
Vi chiedo a questo punto cosa succede se ve lo restituisco: mi
rimborsate il primo addebito? Perchè chiamandovi mi avete detto che il modem a questo punto è il mio.
Saluti