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Addebito per mancata riconsegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

S. T.

A: Wind tre s.p.a.

15/04/2024

Buongiorno, lo scorso mese di Luglio ho aderito ad una proposta per l'attivazione della fibra sul mio numero di casa; il tecnico ha effettuato il sopralluogo e ha sospeso la pratica per verifiche su lavori condominiali. Mi aspettavo un ricontatto dell'azienda tramite telefono o mail ma lo scorso mese di Marzo ho ricevuto una comunicazione via posta ordinaria relativa ad un addebito per mancata riconsegna del modem. Ho quindi verificato di aver ricevuto un SMS informativo che effettivamente mi invitava alla riconsegna del modem. Ho contattato l'assistenza ma il reclamo è stato rigettato. Vi chiedo quindi le motivazioni del rigetto del reclamo, ovvero se la comunicazione tramite SMS può essere considerata a tutti gli effetti valida; ho ribadito che ad oggi io sarei sempre interessato all'attivazione del servizio recuperando, quantomeno in parte, l'addebito ricevuto scalandolo dalle fatture, e non ho ricevuto nessuna risposta in merito. Ho infine chiesto cosa fare del modem che è rimasto in mio possesso, considerato che molto probabilmente non posso utilizzarlo in nessun modo. Chiedo cortese riscontro

Messaggi (1)

S. T.

A: Wind tre s.p.a.

17/04/2024

Buongiorno, ho appena ricevuto via pec la seguente risposta From: Servizioclienti159@pec.windtre.it To: nefasto1976@gmail.com Cc: Bcc: Date: Wed, 17 Apr 2024 15:06:58 +0200 (CEST) Subject: Risposta a segnalazione Codice Cliente: 1.12352136. Gentile Stefano Tariciotti, in riferimento alla tua segnalazione del 15/04/2024, identificata con numero 1628171664, ti invitiamo a restituire gratuitamente il modem contattando il numero 02/47923516 e fissando un appuntamento con il corriere. La mancata restituzione entro 30 giorni comporta l'addebito del costo previsto da contratto. Ti chiediamo di anticiparci la prova di restituzione inviandoci, tramite PEC all'indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it (raggiungibile solo da indirizzi PEC), la ricevuta di avvenuta consegna, da richiedere al corriere al momento del ritiro. Cordiali saluti. Servizio Clienti WINDTRE Forse non sono stato chiaro nella precedente esposizione e me ne scuso. Mi avete già addebitato l'importo per mancata restituzione del modem. Vi chiedo a questo punto cosa succede se ve lo restituisco: mi rimborsate il primo addebito? Perchè chiamandovi mi avete detto che il modem a questo punto è il mio. Saluti


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