indietro

Addebito per mancato check-in

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Imbarco negato

Reclamo

I. R.

A: RYANAIR

11/03/2024

Buongiorno, volevo raccontarvi la mia disavventura avuta con Ryanair. Premetto che da molti anni viaggio con loro, e quindi conosco alcune procedure. Come previsto, per il volo di lunedì 11/3 alle 07:35, ho fatto il check-in la mattina precedente. Posso dimostrarlo con relativa carta d'imbarco col posto 28 B assegnato in maniera del tutto casuale. All'arrivo in aeroporto con la mia carta d'imbarco accedo ai controlli, quindi tutto bene. All'arrivo al gate, al passare la mia carta, gli spunta tutto rosso e mi viene detto che nella mia prenotazione era stato fatto un check out il pomeriggio prima alle 16:20, cosa alquanto impossibile, in quanto mi trovato sull'aereo a Fontanarossa che mi portava a Pisa. Visto che il giorno prima sono stato dirottati a Catania alcuni voli di Palermo. Oggi con i reclami mi hanno risposto che ho pagato il mancato check-in e non vogliono saperne niente. Allego le due carte di imbarco, quella mia e fatta da loro che risultano sull'app. Spero che voi possiate aiutarmi, più che per i soldi, è un principio!

Richiesta di assistenza 02 aprile 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).