indietro

Addebito per modem restituito!!!

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: FastWeb

15/03/2021

Buongiorno, dopo aver dato regolare disdetta Fastweb mi ha inviato una comunicazione con le informazioni per restituire il modem che avevo in comodato d'uso. Nel termine indicato ho effettuato il reso in uno dei centri Fastweb indicati.Nonostante la restituzione, mi avete inviato una fattura per addebito modem di Euro 174,56 (che tra l'altro avevo tenuto per diversi anni quindi forse anche obsoleto), che io ho prontamente contestato. Da quel giorno continuate a cedere il mio credito a diversi operatori, come fosse esigibile. Mi contattano e ogni volta devo rispiegare che si tratta di una contestazione, dunque per me da chiudere. Ora chiedo una volta per tutte che venga cancellato.GrazieCM

Messaggi (3)

FastWeb

A: C. M.

28/04/2021

Gentile Sig.ra MUGGIANI,meritevolmente alla pratica in oggetto, le comunichiamo di aver richiamato la pratica presso il recupero crediti.Inoltre a seguito NP pura il presente ufficio ha annullato le fatture: 3495254 e 5439289, non dovute.Qualora riscontrasse nuovamente inconvenienti , la invitiamo a ricontattarci fornendoci tutti i dettagli.Rimaniamo a disposizione in caso di necessità.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

C. M.

A: FastWeb

18/05/2021

BuongiornoMi risulta che le fatture da annullare erano 3 quindi manca la n. 2007337745.Inoltre vorrei ricevere le note credito e inoltrarle alla societ&#224 Gruppo Geri HDP Srl a cui Fasweb ha venduto il credito, i quali non sanno nulla e ancora pretendono il pagamento.Attendo un vostro riscontro.GrazieCordiali salutiCM

FastWeb

A: C. M.

14/06/2021

Gentile Sig. Muggiani,meritevolmente alla pratica in oggetto, informandola che sono state annullate le ultime tre fatture emesse sul contratto con codice cliente 3138935, e la pratica presso il recupero creditiè stata richiamata in data 29/04/2021.Qualora riscontrasse nuovamente inconvenienti o solleciti da parte di società esterne , la invitiamo a ricontattarci fornendoci tutti i dettagli.Rimaniamo a disposizione in caso di necessità.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).