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Addebito per mora e sospensione linea

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

M. T.

A: FastWeb

15/11/2024

Comunico oggi 15/11/2024 con la presente, di aver dovuto pagare addebiti di mora per bollette recapitate in ritardo di cui alcune mai ricevute, di cui pago il servizio ad ogni bolletta. Negli ultimi mesi non vengono recapitate mai regolarmente, alcune volte sono riuscito a poter pagare tramite app ma non sempre mi è possibile, e per questo ho preferito pagare il servizio di recapito bolletta. Anche la Bolletta del mese di Ottobre è arrivata in ritardo e stesso giorno del recapito ho provveduto al pagamento e dovuto mandare copia della ricevuta, ogni mese non è possibile avere questo disagio. Per mia memoria il giorno 27 settembre 2024 circa dovendo usare il telefono ho scoperto di non avere linea, recandomi anche un'ulteriore disagio. In bolletta mi sono ritrovato costi di mora e per una raccomandata mai ricevuta del totale di Euro 33.98 pagati tramite bonifico "per riavere la linea funzionante" di cui ne chiedo il rimborso totale in quanto i ritardi per le bollette non sono causati da me e mai ricevuto alcuna raccomandata, finche sono arrivate regolari ho sempre pagato regolarmente, inoltre non è corretto disattivare una linea telefonica senza il preavviso cosi da poter trovare invece la risoluzione del problema nell'immediato. Alla risoluzione del quesito, è mia intenzione chiedere la disdetta della vostra linea.

Messaggi (2)

FastWeb

A: M. T.

09/12/2024

Gentile Cliente, meritevolmente alla pratica in oggetto l’ Ufficio Scrivente comunica che le tempistiche relative alla consegna delle fatture emesse non risulta essere imputabile a Fastweb e pertanto non sussistono le condizioni per l’accoglimento della richiesta oggetto di controversia. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 15 novembre 2024 16:00 A: Fw Consumer Relazioni Associazioni Consumatori associazioneconsumatori@fastweb.it Oggetto: Addebito per mora e sospensione linea Addebito per mora e sospensione linea ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 14 dicembre 2024

FastWeb

A: M. T.

19/02/2025

Gentile Cliente, meritevolmente alla pratica in oggetto il Presente Ufficio conferma quanto comunicato nel precedente reclamo in data 09-12-2024. In conclusione pur non rilevando mancanze nell’operato di Fastweb, in virtù della sempre aperta cooperazione con la propria clientela, si dispone l’apertura di nota di credito pari a euro 33,98 che, qualora la pozione contabile del suddetto contratto risultasse regolare, verrà erogato entro 90 gg. dalla presente su metodo di pagamento presente a sistema Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 20 gennaio 2025 08:43 Oggetto: Lo status del tuo reclamo è stato modificato Lo status del tuo reclamo è stato modificato ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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