indietro

Addebito per servizi non richiesti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: EDREAMS

01/03/2023

In data odierna mi è stato addebitato l'importo di Euro 54,99 quale abbonamento ai servizi di EDreams Prime, che io non ho mai sottoscritto nè ho aperto un account relativo a tale servizio. Oltretutto ho verificato che lo stesso addebito mi era stato fatto anche con data 01 marzo 2022 e di cui non mi ero reso conto.Non mi interessa questo abbonamento e non lo farei certo con questi truffatori. Il creditore sulla notifica della carta di credito risulta EDreams Prime. Vi scrivo per due motivi:1)Vorrei soprattutto cancellare questo abbonamento ma non si riesce in alcun modo. Le recensioni di altri utilizzatori eDreams, che hanno denunciato il mio stesso caso, confermano l'impossibilità di esercitare la disdetta dell'abbonamento tramite telefono od il sito dove non c'è alcun link a procedura di recesso2)Ottenere un rimborso e una denuncia per truffaLa tua richiestaRimborso: € 109,98Cancellazione dell'abbonamento estorto e dei miei dati da tutti i loro DB

Messaggi (1)

A. L.

A: EDREAMS

07/03/2023

In data 01 marzo 2023 ho ricevuto, con mia grande sorpresa, addebito di Euro 54,99 quale canone di abbonamento ad Edreams Prime ed inoltre, da verifiche che ho fatto, risulta che simile addebito mi era stato fatto anche in data 01 marzo 2022.Confermo che non ho mai fatto iscrizione ad Edreams Prime n&#232 ho mai usufruito dei relativi servizi n&#232 ho creato il relativo Account pertanto ritengo di essere stato oggetto di truffa. A tal riguardo ho attivato una procedura di contestazione e rimborso attraverso un&#39associazione di consumatori e, se del caso, intendo procedere per vie legali.Ho provato infine, dopo aver creato il relativo Account ed installato la vostra App, e seguendo le istruzioni contenute nel tutorial del vostro sito, a cancellare l&#39iscrizione ad Edreams Prime: n&#232 sul sito n&#232 sulla App ci&#242 &#232 possibile, semplicemente perch&#232 non &#232 attiva la relativa funzione, come appare dalla foto che alla presente allego.A mezzo della presente, chiedo pertanto di essere cancellato dal servizio Edreams Prime con urgenza ed effetto immediato.Cordialmente Antonio Loschi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).