buongiorno,vorrei descrivere il mio problema avuto con Bokking rispetto ad una prenotazione.Il giorno 17 prenoto una struttura presso Polignano a Mare , con numero di prenotazione 3303750897, dove sentito il proprietario mi indica la posizione del b&b.Lo stesso giorno arrivati nel punto indicato dal navigatore , la struttura risultava inesistente o comunque non visibile . Provo a contattare il gestore bene 11 volte senza risposta e senza la possibilità di accedere alla struttura, con 43 gradi all'esterno.Mi trovo costretta a prenotare in loco un'altra struttura pagando ovviamente un sovrapprezzo.Al mio ritorno contatto l'assistenza Booking che mi garantisce che non sarà effettuato addebito ma di chiamare il gestore, il quale ovviamente ha continuato a non rispondere.Nuovamente lo contatto tramite Whatsapp per sapere se l'addebito sarebbe stato effettuato e il 29.06.2023 ricevo la seguente risposta: Salve, se le è stata cancellata la prenotazione non le verrà effettuato l'addebito, almeno che non ha cancellato la prenotazione, premesso che io non ho mai cancellato la prenotazione l'addebito mi viene comunque effettuato.Ricontatto Booking spiegando la situazione e mi dicono di riparlare con il gestore spiegando la situazione ricevendo la seguente risposta: Se ha un problema di pagamenti deve chiamare il servizio clienti Booking e parlarne con loro, sono loro che ricevono i pagamenti non. noi struttura ricettiva, chieda spiegazioni al servizio clienti.Ricontatto nuovamente Booking e chiedo spiegazioni senza risoluzione.Chiedo il rimborso per un servizio di cui non ho usufruito e per cui Booking dovrebbe fare da garante in una situazione di questo tipo.