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Addebito per servizio o optional NON RICHIESTO. GPS non fornito eppure pagato!

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. N.

A: AVIS

22/05/2023

Salve, sono costretto a scrivere di quanto accaduto (e quanto poteva accadere) per il servizio ricevuto allo sportello di cui in oggetto.In poche parole, arrivato al desk per il pick-up, ci è stato sottoposto il contratto e sin da subito abbiamo lamentato la presenza di extra non richiesti.Vi era infatti una clausola per 12$ al giorno (x 7 giorni totali) di un non ben specificato optional oltre ad altri 54$ circa nascosti in un resoconto e di ancora meno chiara natura…riguardo al primo, fatto notare a chi ci serviva, dopo un colloquio con la responsabile (o almeno così ci è stato riferito) è stato tolto.Riguardo al secondo invece ci è stato assicurato che era già compreso nel prezzo, tant’è che nel rigo sottostante appariva il totale di 0$, quindi, fidandoci forse ingenuamente, abbiamo firmato il contratto e fornito la carta di credito. Ci è anche stato insistentemente proposto di acquistare l’opzione per il serbatoio pieno-vuoto propinandoci la scusa che a Los Angeles il carburante sarebbe costato 6$/gallone e quindi avremmo risparmiato un bel pò… nulla di più falso. Ovviamente la vettura è stata consegnata col pieno (ho documentato fotograficamente al momento del drop-off).Drop-off che è stato rapido e nulla ci è stato contestato. Salvo poi ricevere una fattura per quei famosi 54$ che dovevano essere inclusi e invece ci sono stati addebitati senza alcuna spiegazione.Chiedo pertanto, anzitutto, di conoscere l’oggetto di questo pagamento e, soprattutto, che vengano rimborsati a stretto giro sul metodo di pagamento originale, non essendo stato richiesto alcun optional e che tutto era già stato pre-pagato.Con l’occasione faccio altresì presente che la vettura che ci era stata fornita (Toyota 4Runner bianco) era risultata estremamente sporca e palesemente non pulita internamente (anche ciò documentato con foto). Lamentato ciò ci è stata assegnata una nuova vettura di pari tipologia (tuttavia senza navigatore gps incluso) costandoci comunque un cospicuo ritardo.Chiedo perciò di valutare anche quest’ultima mancanza (anche e specialmente dell’assenza del gps, che ritenevamo importantissimo) per un rimborso del danno arrecato e dell'optional (gps) non fornito.Faccio presente che cercando in rete questo non pkg items presente in fattura viene continuamente contestato, segnale poco incoraggiante.

Messaggi (3)

AVIS

A: A. N.

22/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

A. N.

A: AVIS

26/05/2023

Continuate tuttavia a non fornire chiare delucidazioni in merito all’oggetto dell’addebito.E mi sorprende che invece di approfondire il problema, peraltro diffuso stando alle numerose lamentele riscontrabili da una semplice ricerca su google, pensiate soltanto a ribadire la ferma posizione.E leggendo recensioni online immagino anche che non vi interessi la cura del cliente n&#233 tantomeno la sua soddisfazione.Concludo ribadendo anche dell’assenza del GPS nella vettura come invece da prenotazione (tariffa quindi maggiore per pacchetto con GPS incluso). Anche il GPS non fornito &#232 nel contratto? Oppure avete fornito un mezzo privo di un optional in realt&#224 pagato?Saluti,A

AVIS

A: A. N.

26/05/2023

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