Buongiorno,
chiedo aiuto perché ho ricevuto un addebito di 500 euro di penale per un sinistro che non è mai accaduto, almeno non mentre era in corso un mio noleggio.
L'auto è stata parcheggiata correttamente, non è stato ad essa arrecato alcun danno e non è avvenuto alcun incidente.
Ho già chiamato il servizio clienti e+Share Drivalia il quale mi ha fornito il riferimento del noleggio:
GD335YJ 06/03/2024 17:12:17 06/03/2024 17:22:40 Via Cesare Giulio Viola, 5, 00148 Roma RM Via delle Tre Fontane, 110, 00144 Roma RM
A fronte della mia contestazione mi sono state inviate due foto, in allegato, che "dovrebbero" dimostrare la mia colpa (mail ricevuta dal servizio clienti in data mer 4 set, 11:22):
- La prima foto del 12.03.2024 dove la macchina risulta in buone condizioni;
- La seconda, a detta del call center sempre via mail, del 28.02.2024 dove la macchina risulta danneggiata.
Ora, essendo il noleggio oggetto di contestazione del 06.03.2024 mi chiedo:
- Per quale motivo sia stata addebito a me il costo del sinistro quando l'autovettura era già danneggiata prima del sinistro?
- Chiedo inoltre l'accesso ai dati della scatola nera dell'autovettura come prova dell'avvenuto sinistro durante il mio noleggio?
Attendo riscontri.
Saluti.