indietro

ADDEBITO PER SINISTRO MAI AVVENUTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

D. P.

A: drivalia spa

28/09/2024

Buongiorno, Chiedo aiuto perché ho ricevuto un addebito di 500 euro di penale per un sinistro che non è mai accaduto, almeno non mentre era in corso un mio noleggio., ma la cosa più incredibile è questo noleggio è stato chiuso due mesi fa/ luglio ) e ora ( settembre ) mi addebitate 500 euro senza nessun motivo visto che la macchina come dicevo nei 14 minuti di noleggio non ha subito nessun danno in quanto è stata parcheggiata correttamente, non è stato ad essa arrecato alcun danno e non è avvenuto alcun incidente. Ho già chiamato il servizio clienti e+Share Drivalia, ma non hanno saputo darmi alcun informazione, ha solo aperto una contestazione ( 465095) senza darmi nessun riferimento. Inoltre mi avete mandato solo una mail con la dicitura "Danno con responsabilità del cliente con o senza controparte.", senza però nessuna specifica a riguardo! Mi verranno tolte 500 euro ingiustamente e questa cosa mi arrecherà un danno sulla mia sfera personale davvero gravissima, attendo la contabilizzazione visibile sull'app della banca e dopo e mi vedrò costretto a rivolgermi alla procura della Repubblica in quanto il danno non è stato arrecato alla macchina e io sono davvero rovinato con questi 500 euro sottratti INGIUSTAMENTE dalla mia carta. La targa è: GD075YG, e il noleggio è del 28/07/2024 alle ore 17:02 CHIUSO SENZA DANNI ALLE 17:16. Potete aiutarmi? Grazie INFINITE!

Messaggi (3)

D. P.

A: drivalia spa

09/10/2024

Buonasera, ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta in merito al reclamo per l’addebito illecito di 500 euro dalla mia carta di credito, come spiegato nelle mia precedenti pec. In data odierna mi sono recato dalle forze dell’ordine e successivamente ho fatto un disconoscimento tramite la mia banca che provvedrà a fare i dovuti controlli con la vostra azienda perché questa situazione che è davvero sconcertante. Un saluto. Domenico Palma

drivalia spa

A: D. P.

19/11/2024

Buon pomeriggio Domenico, ti confermiamo la gestione della tua richiesta con riscontro al tuo indirizzo email personale. Grazie _____________________________ Your E+Share by Drivalia Support Team

D. P.

A: drivalia spa

19/11/2024

Buonasera, ho ricevuto la vostra risposta, che ovviamente non ha nessun fondamento, visto che la foto che mi avete inviato è relativa al giorno successivo al mio REGOLARE parcheggio. Come fate a stabilire che quel danno è stato fatto dal sottoscritto visto che la macchina è stata lasciata per strada e la vostra foto è del giorno successivo al termina noleggio? sono a richiedere la scatola nera posta sulla macchina, come prova dell'avvenuto sinistro. Questa storia non pò essere liquidata in maniera cosi superficiale con una semplice foto. Attendo un vs riscontro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).