Buongiorno,
vi scrivo perchè ho ricevuto un'email e subito dopo l'addebito al mio conto corrente scrivendo che ho superato il peso del pacco di mezzo chilo e non avete le dimostrazioni. Inoltre, non sono neppure stata avvisata di tutto ciò e a distanza di due settimane dalla consegna ricevo l'avviso e il relativo addebito. Inoltre, vorrei sapere come avete calcolato questo sovraprezzo? Perchè sul vostro sito ci sono cifre ben diverse: https://support.packlink.com/hc/it/articles/207768469-Addebiti-aggiuntivi
https://support.packlink.com/hc/it/articles/10242168096658-Termini-e-condizioni-Packlink-it.
Io ho pagato 14,75 Euro per 1 kg e come posso pagare altri 31,23 Euro per presunto mezzo chilo?!
Ho chiamato Bartolini e loro dicono di non avere le dimostrazioni per questo mezzo chilo di superamento e che non sono loro a calcolare il sovraprezzo. E voi scrivete questo nella mail di avviso: "Il corriere BRT ha notificato al nostro Ufficio Amministrativo che la spedizione Packlink IT2024COM0000281068 tracking -, deve sostenere un costo aggiuntivo, causa incongruenza tra i dati dichiarati al momento della prenotazione e quelli rilevati (dimensioni / peso reale o volumetrico)." Leggendo altre recensioni su: https://it.trustpilot.com/review/www.packlink.com e https://www.reviews.io/company-reviews/store/packlink-com/insights/refund si vede che anche altri utenti sono stati illusi dal vostro servizio e gli avete derubati.
Vi chiedo la restituzione di sovraprezzo esagerato che mi è stato addebitato.
Cordialmente,
Anita Martinek