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Addebito Prime non richiesto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

V. B.

A: EDREAMS

11/09/2025

Spett. eDreams, In data 10/09/2025 mi è stato addebitato il contratto per il piano PRIME ANNUAL pari a €79,99 senza che io l'abbia richiesto né abbia acquistato da voi voli o altro. Chiedo che mi venga rimborsata la cifra sullo stesso conto da cui mi sono stati prelevati i soldi, non avendo avuto autorizzazione esplicita da me. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

EDREAMS

A: V. B.

12/09/2025

Gentile cliente, Desideriamo confermare che il suo reclamo è stato correttamente registrato nel nostro sistema e inoltrato al team dedicato all’analisi delle esperienze di viaggio. Per poterla assistere nel modo più efficace, la invitiamo a indicare sempre il numero di conferma della prenotazione o l’indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto. Se non l’ha ancora fatto, la preghiamo di rispondere a questo messaggio fornendo tali informazioni. La ringraziamo per la pazienza e restiamo a sua disposizione mentre lavoriamo per risolvere il suo caso e garantirle un servizio in linea con le sue aspettative. Cordiali saluti, eDreams – Travel Experience Team. 4256353:195447

V. B.

A: EDREAMS

12/09/2025

Buongiorno, Non ho nessuna conferma di prenotazione né indirizzo mail utilizzato per l'acquisto dato che io non ho né acquistato nulla né prenotato per cui non posso fornire altre informazioni se non il movimento in uscita dal mio conto. In attesa di un pronto riscontro porgo Distinti saluti Valentina Bruzzone

EDREAMS

A: V. B.

17/09/2025

Gentile Cliente, La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione la sua esperienza. In merito alla pratica di riferimento 13394584 per aiutarLa a risolvere la Sua richiesta e tutelare la Sua privacy, abbiamo bisogno che ci fornisca le seguenti informazioni relative al Suo caso, in un documento allegato in privato: Numero identificativo della prenotazione (se conosciuto). Nome e cognome della persona che ha effettuato la prenotazione. Numero della carta su cui è stato effettuato l'addebito in questione, in formato criptato (ad esempio: 0000 0000 **** 0000). ( prime 6 cifre ultime 4 ). Email collegata all'account di abbonamento e alla prenotazione effettuata. Certi della Sua collaborazione, restiamo in attesa di un Suo cortese riscontro e a Sua completa disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali Saluti, Luca Edreams - Travel Experience 4256353:195447


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