indietro

ADDEBITO QUOTA ANNUALE DOPO CANCELLAZIONE ABBONAMENTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. A.

A: EDREAMS

23/07/2023

Buongiorno, l'abbonamento a EDREAMS PRIME è stato regolarmente cancellato da oltre 1 anno (come da procedure indicate da EDREAMS, ben prima della precedente scadenza annuale 22/04/2021 è stato conservato solo l'Account (collegandosi al quale, infatti, NON è possibile la disdetta dell'abbonamento, ma solo l'eventuale cancellazione dell'account quindi l'abbonamento risulta correttamente disdetto!). Nonostante questo, continua ad arrivare l'addebito sulla Carta di Credito di € 54,99, come quota annuale. L'anno precedente è arrivato il 19/07/2022 da EDREAMS PRIME BARCELONA quest'anno è arrivato il 19/07/2023. Ne chiedo, pertanto, l'immediata restituzione per entrambi gli anni e la CANCELLAZIONE DEFINITIVA DELL'ABBONAMENTO, altrimenti considererò il perpetrare di questa situazione una TRUFFA, con tutte le relative conseguenze. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).