indietro

Addebito rata lastminute tramite scalapay

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: LASTMINUTE

01/08/2024

Mi sono ritrovato un addebito di un acquisto lastminute tramite scalapay che non ho effettuato. Chiedo il rimborso dell'addebito. Sono latitanti sia lastminute che scalapay. Grazie Cappa Pierfrancesco cappapierfrancesco@gmail.com 3497204727

Messaggi (1)

LASTMINUTE

A: P. C.

07/08/2024

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra PIERFRANCESCO CAPPALa contattiamo in merito alla prenotazione ID: Le comunichiamo che non è possibile verificare quanto richiesto senza codice di prenotazione PNR e ID booking della prenotazione fatta tramite il nostro portale.Vi chiediamo cortesemente di fornirci questi dettagli in modo da poter verificare quanto esposto nella vostra mail.In assenza di questi dati, non sarà possibile verificare quanto richiesto.Cordiali Saluti,Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Thursday 01-08-2024 18:15:38, reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).