indietro

Addebito ricorrente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: ILIAD

25/05/2023

Buongiorno, anche io, come il sig. Viggiani, ricevo notifica dalla banca di un pagamento ricorrente mensile di 10 euro, a cui non è acclusa nessun'altra spiegazione utile al fine di poter risalire di cosa si tratta. Io non ho questa compagnia telefonica, per cui vorrei capire cosa sia.Grazie se potrete illuminarmi. Cordiali saluti.

Messaggi (6)

ILIAD

A: A. D.

25/05/2023

Buongiorno sig.ra Dolsa,al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team Iliad

A. D.

A: ILIAD

25/05/2023

Buongiorno, La cosa migliore &#232 via email ad antonella.dolsa@tin.itDiversamente sono reperibile oggi e domani al 331/7433842 dalle 9,30 alle 13,30. Meglio ancora scrivere un SMS o chat via whatsapp.Grazie, Antonella Dolsa

ILIAD

A: A. D.

25/05/2023

Buongiorno sig.ra Dolsa,come da conversazione telefonica intercorsa in data 25/05/2023, confermiamo la risoluzione della problematica.Cordiali saluti,Team Iliad

A. D.

A: ILIAD

25/05/2023

S&#236, abbiamo identificato la problematica. Ora come devo fare per chiudere l&#39addebito periodico dalla mia carta di credito? Grazie se mi scrivete due righe poich&#233 ho problemi da adesso fino a fine giornata a parlare al telefono. Grazie infinite, AD

ILIAD

A: A. D.

25/05/2023

Buongiorno sig.ra Dolsa,il metodo di pagamento selezionato per i rinnovi offerta può essere modificato in qualsiasi momento, accedendo alla sezione "Profilo - Dati personali - Modifica il mio metodo di pagamento - Optare per il pagamento Manuale" dell'Area Personale, accessibile al link s:www.iliad.it/account/.Cordiali saluti,Team Iliad

A. D.

A: ILIAD

25/05/2023

Va bene, devo solo aspettare la disponibilit&#224 di mia figlia che ha i dati della SIM e quanto altro richiesto per accedere a Iliad. Purtroppo io, titolare della carta di credito associata all&#39abbonamento di mia figlia non posso entrare e quindi intervenire. Grazie ancora per adesso, vi aggiorno quando sar&#224 tutto sistemato!!AD


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).