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ADDEBITO RID PER SIM MAI RICHIESTA NE RICEVUTA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: Wind tre s.p.a.

14/05/2023

Spett. WINDTRE SPA, Dal Ottobre 2022 riscontro un addebito diretto mensile sul mio conto corrente di importo 15,98 euro con codice mandato P1126962771.Immagino si riferisca ad una SIM di cui non ho contezza di alcun contratto, che comunque non ho mai ricevuto, non ho mai utilizzato e della quale comunque non ricevo alcuna fattura.Ho attiva presso di voi la SIM 3287816227 che regolarmente utilizzoPreciso che in data 22/9/2022 mi sono lasciato convincere a firmare un acquisto rateale con FINDOMESTIC di un SAMSUNG S22, contratto che ho disdetto subito, esercitando la mia facoltà di recesso, con raccomandata A/R , di cui ho copiaIn mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Antonio Degan

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: A. D.

14/05/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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