indietro

ADDEBITO RID

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: Sky

28/04/2023

SALVE, In data 28/04/2023 mi sono visto addebitare un Rid di € 23,90 da parte di Sky che non doveva richiedere. In data 25/03/2023 mi è stata consegnata la TV65 pollici SKY GLASS, nel montaggio mi sono accorto che le misure che mi erano state date tramite call center erano diverse e quindi non potevo collocarla da nessuna parte. Nella stessa giornata richiedo la sostituzione con una da 55 pollici ma mi viene consigliato dal servizio di logistica di SKY di chiudere quel abbonamento non ancora iniziato in quanto la TV era appena pervenuta e di procedere tramite un loro corriere alla restituzione della Tv65 pollici pertanto non mi veniva addebitato nulla e cessava il contratto perchè ero anche nei tempi stabiliti dalla legge. Soffermo che dal 25 marzo sino ad oggi 28 aprile non sono stato contattato da nessun corriere e la Tv si trova ancora in mio possesso imballata, sono state effettuate 15 chiamate e una Pec ma non si vede ombra del corriere di Sky e nemmeno un contatto da parte della Azienda. Oggi 28 aprile mi vedo addebitato la prima Rata di 2390€ da parte di Sky senza aver usato la Tv, senza aver potuto attivare la visione del servizio, e oltre al danno la beffa il call center non è più attivo per chi recede dal contratto. Percio bisogna solo sperare che ti contattano loro da Sky altrimenti dovrei inviare sempre Email o Pec per sollecitare.

Messaggi (1)

M. B.

A: Sky

09/05/2023

Salve, vorrei che SKY mi riaccreditasse il Rid prelevato ingiustamente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).