indietro

ADDEBITO RIPETUTO PER LO STESSO IMPORTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: NOLEGGIARE.IT

07/08/2023

IN DATA 21.07.23 HO PRENOTATO UN'AUTOVETTURA (FIAT PANDA TGGM577VL) PER IL GIORNO 22.7.23 PAGANDO UN CORRISPETTIVO DI €. 24,15. IL GIORNO SEGUENTE, IN DATA 22.7.23 DECIDEVO DI NOLEGGIARE L'AUTOVETTURA PER UN ALTRO GIORNO, OVVERO PER IL 23.7.23 PAGANDO 29,82. HO RICONSEGNATO QUINDI L'AUTOVETTURA IL GIORNO 23.7.23 ALLE ORE 18.18 (COME DA FOTO ALLEGATA). IN DATA 28.7.23 MI ACCORGO CHE E' STATO FATTO UN ULTERIORE ADDEBITO DI € 29,83. CHIAMO LA FILIALE DI ROMA TIBURTINA -NOLEGGIARE.IT - DOVE HO EFFETTUATO IL NOLEGGIO. HANNO RICONOSCIUTO L'ERRORE DICENDOMI CHE AVREBBERO PROVVEDUTO AD EFFETTUARMI IL RIMBORSO DELLA QUOTA., COSA NON ANCORA AVVENUTA.

Messaggi (4)

NOLEGGIARE.IT

A: A. D.

11/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

NOLEGGIARE.IT

A: A. D.

11/08/2023

Gentile Cliente,come specificato allart. 6 dei termini e condizioni: Nel caso di riconsegna fuori dall'orario di apertura dell'Agenzia, il noleggio si considera concluso in orario di riapertura della stessa - purché il Veicolo sia stato effettivamente preso in consegna dall'Agenzia - sia ai fini della determinazione del canone, che a quelli della responsabilità connessa con il possesso del Veicolo stesso (a titolo esemplificativo e non tassativo, in relazione a danni di qualsiasi natura, furto e/o incendio totale o parziale, mancato rifornimento, ecc.). Il noleggio è dunque stato chiuso il 24/07 alla riapertura dellufficio.Cordiali saluti,CUSTOMER SERVICE NOLEGGIARE+39  199201954noleggiare.it    Il giorno lun 7 ago 2023 alle ore 21:15 ha scritto: Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere riservati e sono, comunque, destinati esclusivamente ai destinatari indicati in epigrafe. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dellart. 616 c.p., sia ai sensi del Regolamento EU 679/2016 (GDPR). Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno allindirizzo e-mail del mittente.

A. D.

A: NOLEGGIARE.IT

11/08/2023

Ho allegato anche la foto della riconsegna. Vi siete cautelati con l&#39art. 6. Purtroppo non si ha il tempo di leggere tutto il contratto ,certe volte deve prevalere il buon senso. quando ho preso l&#39autovettura ho detto all&#39operatrice che avrei lasciato l&#39autovettura di domenica, quindi poteva informarmi e avrei lasciato con calma l&#39autovettura il luned&#236. Ero un vs cliente, non nolegger&#242 pi&#249 l&#39autovettura con voi. Nella foto che ho allegato vi &#232 la data e l&#39orario di quando ho lasciato la macchina.

A. D.

A: NOLEGGIARE.IT

11/08/2023

Ho allegato anche la foto della riconsegna. Vi siete cautelati con l&#39art. 6. Purtroppo non si ha il tempo di leggere tutto il contratto ,certe volte deve prevalere il buon senso. quando ho preso l&#39autovettura ho detto all&#39operatrice che avrei lasciato l&#39autovettura di domenica, quindi poteva informarmi e avrei lasciato con calma l&#39autovettura il luned&#236. Ero un vs cliente, non nolegger&#242 pi&#249 l&#39autovettura con voi. Nella foto che ho allegato vi &#232 la data e l&#39orario di quando ho lasciato la macchina.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).