Gentile Cliente,come specificato allart. 6 dei termini e condizioni: Nel caso di riconsegna fuori dall'orario di apertura dell'Agenzia, il noleggio si considera concluso in orario di riapertura della stessa - purché il Veicolo sia stato effettivamente preso in consegna dall'Agenzia - sia ai fini della determinazione del canone, che a quelli della responsabilità connessa con il possesso del Veicolo stesso (a titolo esemplificativo e non tassativo, in relazione a danni di qualsiasi natura, furto e/o incendio totale o parziale, mancato rifornimento, ecc.). Il noleggio è dunque stato chiuso il 24/07 alla riapertura dellufficio.Cordiali saluti,CUSTOMER SERVICE NOLEGGIARE+39 199201954noleggiare.it Il giorno lun 7 ago 2023 alle ore 21:15 ha scritto: Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere riservati e sono, comunque, destinati esclusivamente ai destinatari indicati in epigrafe. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dellart. 616 c.p., sia ai sensi del Regolamento EU 679/2016 (GDPR). Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno allindirizzo e-mail del mittente.