indietro

Addebito senza autorizzazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

A. A.

A: EDREAMS

09/09/2024

Buonasera, stavo visionando un volo e avevo la possibilità di pagare meno tramite la piattaforma edreams iscrivendomi ad EDreams prime con una prova gratuita di 15 giorni e procedo con il pagamento del volo. Chiamo immediatamente il servizio clienti, dicendomi che in passato ho già beneficiato della prova gratuita, ma oggi quando ho fatto la prenotazione era scritto chiaramente che avevo diritto a questi 15 giorni gratuiti, altrimenti non avrei assolutamente proseguito. Mi hanno addebitato un importo di €89,99 senza il mio consenso e senza aver specificato che io avevo già usufruito di questa offerta e che l’abbonamento sarebbe costato €89,99 per un anno. Ho richiesto il rimborso, ma mi è stato negato. Io la considero una truffa per la poco trasparenza. Chiedo il rimborso di €89,99. In allegato inserisco screenshot e-mail inviato da eDreams che il costo di iscrizione a eDreams prime è di €0!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).