Buongiorno, 27 marzo ho prenotato il ritiro di un pacco da un servizio di packlink.it. È importante a sapere che ho spedito 2 bikini donna. Allora ho effettuato il pagamento tramite Paypal, il giorno dopo il corriere ha ritirato il pacco e la storia è finita li.Dopo un mese ricevo un addebito da parte di packlink di 52 euro sul mio conto Paypal senza la mia autorizzazione.Mi mandano anche la email dicendo che mi hanno addebitato 52 euro perché nel momento della prenotazione ho dichiarato il peso del pacco di 300 grammi, invece il corriere DHL ha dichiarato (dopo un mese) che il pacco pesava 9 kili ed occupava 1 metro ( 2 bikini che pesano 9 kili?????).Ho provato a contattare l assistenza clienti, ho aspettato nella chat live per 1.5 ore e mi hanno risposto che la questione è fuori di loro competenza. Allora ho provato a contattare l azienda via email ma vedo che la storia si allunga troppo, non ho ne tempo ne voglia gestire una truffa del genere.Ho perso già 2 giorni, ci sono stata molto male, mi sento impotente e presa in giro. Mi hanno rubato i soldi senza un preavviso. È una cosa che mi fa tanta paura… oggi 52 euro domani ti rubano tutto quello che hai? Vorrei ottenere immediatamente 52 euro di rimborso e 500 euro per il dano morale.