indietro

Addebito senza conferma di prenotazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. A.

A: BOOKING.COM

23/04/2025

Il giorno 20 Marzo 2025 ho effettuato due pagamenti separati per la prenotazione di due stanze tramite Booking.com (una stanza per i miei genitori, e un'altra per due amici). Entrambi gli addebiti risultano avvenuti sulla mia carta, ma solo una di queste due stanze è stata realmente prenotata (inoltre, senza alcuna email di conferma da parte di Booking per nessuna delle due camere). Per averne certezza chiamo la struttura (Cabinn Copenhagen) e confermano la stanza prenotata a nome di mio padre, mentre l'altra prenotazione è introvabile. Ho speso decine di giorni per contattare Booking tramite email e chiamate (che ho anche pagato) senza alcun aiuto da parte loro. Per cui, qualche giorno fa, ho dovuto riprenotare una stanza (pagando di più rispetto alla prenotazione precedente), di preciso, pagando 302 euro invece di 282, per le stesse date: dal 10 al 12 maggio. Il codice di fattura inserito è quello inerente al pagamento di 282 euro per la stanza non prenotata.

Richiesta di assistenza 28 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).