indietro

Addebito sepa non richiesto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: Wind tre s.p.a.

17/07/2023

Buongiorno,Sto tentando di revocare l’addebito sepaSul Mio conto corrente di una utenza wind tre che ad oggi non riesco ad identificare. Vorrei ricevere copia della mia firma del 08/05/2020 (data che trovo sulla descrizione dell’addebito) il n. Di mandato è l’unica informazione che possiedo: 066791P1104751408 nient’altro. Richiedo immediatoRimborso di tutti gli addebiti oltre che relativa documentazione e descrizione dei servizi addebitati.

Messaggi (3)

Wind tre s.p.a.

A: A. R.

17/07/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

A. R.

A: Wind tre s.p.a.

01/08/2023

Mi hanno confermato dalla mia panca che l’ID mandato che identifica il contratto sottoscritto (?) con wind tre sia proprio o66791p1104751408 sottoscritto in data 08/05/2020 questi dati dovrebbero essere sufficienti per individuare il mio contrattto &#232 inviarmelo nel frattempo ho revocato il mandato presso la mia banca. In allegato tutti gli addebiti per cui chiedo chiarimento ed eventuale rimborso a partire da gennaio 2021.

Wind tre s.p.a.

A: A. R.

01/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).