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addebito SEPA obbligatorio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: WEKIWI

30/03/2023

Non si riesce ad attivare l'addebito SEPA nonostante le credenziali ricevute da Wikiwi:ID mandato: WKCLASLL03S67F839H221623Id creditore: IT360010000002968081204La mai banca (Widiba) mi risponde che il creditore non aderisce al servizio SEDA Avanzato. Ed intanto mi inviano raccomandate di Messa In Mora e preavviso di distacco, nonostante abbia già saldato con bonifico e le fatture anche dal loro sistema digitale risultano già saldate. I servizi CREDITO e RECUPERO non dialogano tra loro?

Messaggi (8)

WEKIWI

A: G. C.

31/03/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 549875) ricevuta tramite Altroconsumo in data 30/03/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.A seguito delle dovute verifiche la informiamo che la raccomandata di messa in mora è stata inviata lo stesso giorno dell'incasso contabile del pagamento. Pertanto, potrà non tener conto del documento ricevuto. Restiamo a disposizione e salutiamo cordialmente,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

G. C.

A: WEKIWI

31/03/2023

Grazie per la precisazione. Il problema continuer&#224 a riproporsi finch&#233 non mi darete le informazioni giuste e corrette per attivare il bonifico SEPA avanzato che non si capisce per quale motivo non si riesca ad attivare. La mia banca Widiba ritiene che sia un vostro problema visto che hanno attivi migliaia di SEPA anche con il sottoscritto relativo ad altre utenze domestiche che adottano e consentono la domiciliazione bancaria. Attendo sempre fiducioso…

WEKIWI

A: G. C.

05/04/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 549875) ricevuta tramite Altroconsumo in data 31/03/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.La informiamo che abbiamo provveduto ad inoltrare la sua segnalazione all'ufficio di riferimento che provvederà a richiedere un nuovo allineamento alla sua banca per il conto corrente indicato in fase di sottoscrizione di contratto. Restiamo in attesa di conferma da parte del suo istituto.Qualora dovessimo riscontrare eventuali problematiche sarà nostra cura contattarla.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

G. C.

A: WEKIWI

22/04/2023

Buona sera, avete riscontro positivo alla mia segnalazione?Attendo grazie

WEKIWI

A: G. C.

26/04/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 549875) ricevuta tramite Altroconsumo in data 22/04/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.La richiesta risulta ad oggi ancora in lavorazione.Qualora dovessimo riscontrare eventuali problematiche sarà nostra cura contattarla.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

G. C.

A: WEKIWI

19/05/2023

Nonostante le vostre rassicurazione ricevute anche per mail (Buongiorno,con la presente, le confermiamo che abbiamo abilitato l’addebito con Sepa Standard.Le riportiamo di seguito il riferimento da inoltrare alla propria banca per autorizzare i prossimi addebiti che verranno inviati sul suo conto: codice mandato WKCLASLL03S67F839H236875&quot.Cordiali Saluti,Paola - Team wekiwiAssistenza clienti), continuate a mandarmi comunicazioni di fatture insolute...L&#39istituto di credito (Widiba) risponde candidamente: &quotBuonasera, abbiamo preso nota di quanto sopra e in mancanza di cause ostative sul c/c, provvederemo a convalidare il flusso in arrivo da WEKIWI&quotIntanto, dalla schermata dei mandati attivi, che allego, non risulta un mandato attivo WEKIWI...ONESTAMENTE SONO MOLTO STANCA E DELUSA DA ENTRAMBI I SERVIZI NON EROGATI!!!Provvedete a chiarirvi senza ulteriori disagi arrecatimi.Grazie

WEKIWI

A: G. C.

25/05/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 549875) ricevuta tramite Altroconsumo in data 19/05/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.La informiamo che abbiamo provveduto nuovamente ad inoltrare la sua segnalazione all'ufficio di riferimento che provvederàa richiedere un nuovo allineamento alla sua banca per il conto corrente indicato.Restiamo in attesa di conferma da parte dell'istituto.Qualora dovessimo riscontrare eventuali problematiche sarà nostra cura contattarla.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

G. C.

A: WEKIWI

03/07/2023

Purtroppo non siete stati capaci di risolvere un banale problema di allineamento per poter saldare le fatture con RID Bancario per la qual cosa mi vedr&#242 costretto a inviare disdetta immediata delle forniture Gas e Luce e trasferire il tutto ad altro operatore. Grazie ad Altroconsumo, ma consiglierei, per la prossima volta, un fornitore pi&#249 affidabile e non solo pi&#249 economico da proporre ai propri associati. Grazie


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