Nonostante le vostre rassicurazione ricevute anche per mail (Buongiorno,con la presente, le confermiamo che abbiamo abilitato l’addebito con Sepa Standard.Le riportiamo di seguito il riferimento da inoltrare alla propria banca per autorizzare i prossimi addebiti che verranno inviati sul suo conto: codice mandato WKCLASLL03S67F839H236875".Cordiali Saluti,Paola - Team wekiwiAssistenza clienti), continuate a mandarmi comunicazioni di fatture insolute...L'istituto di credito (Widiba) risponde candidamente: "Buonasera, abbiamo preso nota di quanto sopra e in mancanza di cause ostative sul c/c, provvederemo a convalidare il flusso in arrivo da WEKIWI"Intanto, dalla schermata dei mandati attivi, che allego, non risulta un mandato attivo WEKIWI...ONESTAMENTE SONO MOLTO STANCA E DELUSA DA ENTRAMBI I SERVIZI NON EROGATI!!!Provvedete a chiarirvi senza ulteriori disagi arrecatimi.Grazie