indietro

addebito servizi aggiuntivi non richiesti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi aggiuntivi

Reclamo

M. B.

A: EDREAMS

19/08/2024

Sostituisci a questo testo quello relativo al tuo reclamo Ho acquistato volo andata e ritorna per Lampedusa sul sito edreams aggiungendo solo 2 bagagli a mano da 10KG. Tuttavia quando ho fatto il check in direttamente dal sito della compagnia aerea, mi sono accorto che invece sono stati aggiunti 2 bagagli da 20 KG all'andata e 2 bagagli da 25KG al ritorno più accesso prioritario al ritorno che non avevo richiesto e che non sono presenti nella prenotazione edreams. Voglio il rimborso di questi servizi che non ho richiesto considerando anche che comunque la fattura di volotea è di circa 591 euro e ne ho pagato 656 per avere un servizio che mi ha addebitato costi per servizi non richiesti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).