indietro

addebito servizio assistenza stradale Sicily By Car noleggio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. A.

A: SICILY BY CAR

14/06/2023

Buongiorno, ho noleggiato una vettura per le vacanze dal 21 al 28 Maggio all'Aeroporto di Trapani con Sicily By Car attraverso il sito Ryanair dopo la prenotazione del mio volo.Voucher prenotazione auto : 769753572 , sono in possesso di un pdf che informa i clienti che tra i servizi inclusi vi sia anche l'assistenza stradale . Il 27 Maggio la vettura non ripartiva e segnalavo la cosa al noleggio, che mi forniva un numero di assistenza ( partner loro ), il carroattrezzi interveniva dopo un paio d'ore e faceva ripartire la vettura con l'ausilio del booster. Il noleggio mi informava che tale servizio sarebbe stato addebitato sulla mia carta perchè non previsto dal contratto. Il giorno successivo ho aperto un reclamo allegando tutto quanto in mio possesso e spiegando la dinamica: la vettura è rimasta ferma un paio d'ore e non è possibile aver lasciato luci o radio accese perchè tutto l'apparato elettrico di questa Mitsubishi Space Star è legato allo spegnimento della vettura stessa. Sicily by car parla di danni e incuria da parte del cliente, ma i guasti alle vetture, ho spiegato, non è come quando non si fa rifornimento o si prendono marciapiedi. La loro risposta finale è stata che dopo aver risentito anche il noleggio di Trapani confermano l'addebito perchè il servizio di soccorso non è previsto. Qualche giorno fa ho ricevuto la loro raccomandata, l'addebito è di 265,79 euro + IVA ( comprensivo di pratica danni/furti e di spese postali ). Mi rivolgo a voi perchè mi sento vittima di grave ingiustizia, non vedo trasparenza e non torna quanto mi è stato venduto in prenotazione e quello che si è rivelato il servizio.Se servisse posso allegare documenti e scambio di email con l'ufficio reclami del noleggio.

Messaggi (2)

SICILY BY CAR

A: L. A.

15/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

L. A.

A: SICILY BY CAR

16/06/2023

Buongiorno,Dal momento che la vettura &#232 stata presso un&#39officina come affermate, vi chiedo i dati di questa per contattarli e la loro diagnosi eseguita sulla batteria, &#232 un semplice test che qualsiasi officina pu&#242 eseguire.Nella fattura di addebito oltre al carroattrezzi menzionate un&#39importo di 60 euro + iva e lo descrivete come &quotcorrispettivo Gestione Pratica Danni/Furti &quot ma tale importo sembra proprio la spesa che corrisponde al costo di una batteria ausiliaria di 12V ( prezzo comune per diversi marchi come Bosch, Varta ect ). Come gi&#224 spiegato il servizio di assistenza stradale &#232 compreso, vogliate guardare gli allegati, provando a fare una prenotazione sul sito Rentalcars tale servizio &#232 compreso, e fa riferimento a documenti all&#39interno dell&#39auto, ma nel vano porta oggetti c&#39erano solo copia del libretto e il vostro foglio con i numeri di assistenza. Perch&#232 all&#39interno non ho trovato i numeri corretti?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).