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Addebito servizio dopo la portabilità

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: Wind tre s.p.a.

26/01/2023

Buongiorno,Ho cambiato operatore passando da WindTre ad Illiad con richiesta portabilità fatta il 23.12.2022 andata a buon fine il 27.12.2022, concludendo quindi il rapporto con WindTre in quella data. Successivamente, in data 02.01.2023 mi veniva comunque addebitato da Wind il costo di euro 11,99 per il servizio del mese di Gennaio che ovviamente non ho usufruito. Ho provato più volte a contattare il callcenter con zero risultati.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: G. B.

26/01/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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