indietro

Addebito servizio Megavolotea non desiderato

Chiuso Pubblico

Volotea

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: Volotea

17/05/2023

Nel prenotare un volo per mia madre Elvira Iaccarino, in data 1 maggio 2023 ho accettato di provare gratuitamente il servizio Megavolotea per 15 giorni ma il rinnovo automatico non mi è stato notificato in anticipo, (come invece previsto dalle condizioni) e pertanto in data 15/05/2023 mi è stato addebitato direttamente sulla carta di credito l'importo dell'abbonamento per 12 mesi pari a 59,99 euro.Vorrei pertanto richiedere alla Compagnia Volotea il recesso dal servizio e contestuale rimborso di 59,99€ sul metodo di pagamento utilizzato.

Messaggi (4)

Volotea

A: D. D.

17/05/2023

Ciao Altroconsumo, Il reclamo è stato inviato correttamente, il nostro team di agenti fornirà una risposta nel più breve tempo possibile.Ricorda che per poter presentare un reclamo devi avere le informazioni di prenotazione e il tempo medio di risposta può essere di 4-6 settimane a causa della loro complessità.Se hai richiesto un compensazione, ti preghiamo di inviarci le tue coordinate bancarie (nome della banca, IBAN, SWIFTBIC, titolare del conto) per accelerare il processo.Cordiali saluti Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[866GZK-VD7M5]

D. D.

A: Volotea

17/05/2023

Grazie per la risposta. Aggiungo che il servizio Megavolotea &#232 stato avviato contestualmente alla prenotazione X4PHSY a nome Elvira Iaccarino.

Volotea

A: D. D.

17/05/2023

Ciao Altroconsumo, Il reclamo è stato inviato correttamente, il nostro team di agenti fornirà una risposta nel più breve tempo possibile.Ricorda che per poter presentare un reclamo devi avere le informazioni di prenotazione e il tempo medio di risposta può essere di 4-6 settimane a causa della loro complessità.Se hai richiesto un compensazione, ti preghiamo di inviarci le tue coordinate bancarie (nome della banca, IBAN, SWIFTBIC, titolare del conto) per accelerare il processo.Cordiali saluti Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[866GEM-L6PO5]

D. D.

A: Volotea

03/06/2023

Buonasera. Ho effettuato l'iscrizione al servizio Megavolotea per il periodo di prova di 15 giorni e al termine mi è stato addebitato un importo pari a 59,99 euro senza che avessi prima ricevuto alcun avviso. Chiedo pertanto il rimborso dell'importo che è stato addebitato sulla mia carta di credito.Grazie e cordiali saluti.Daniele Dati


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).