indietro

addebito servizio non dovuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

C. V.

A: TIM Business

08/07/2025

buongiorno, il sottoscritto Viva Corrado chiede il rimborso delle somme addebitate a titolo di Gestione Roaming perché durante la permanenza in Turchia non ha usato il cellulare. Inoltre, il messaggio ricevuto da Tim mi comunicava solo l'inserimento della numerazione +39 e non mi informava dell'addebito di spese. Aggiungo che gli operatori TIM del 191, in merito all'addebito del servizio Roaming, mi hanno fornito risposte diverse. Il primo mi ha detto che, per non incorrere nell'addebito, avrei dovuto mettere il cellulare in modalità aereo. Il secondo mi ha detto che il cellulare andava tenuto spento, impedendomi qualsiasi uso, anche per le foto. Per quanto sopra, visto che in Turchia non ho effettuato telefonate, chiedo il rimborso delle spese per il servizio Gestione Roaming.

Messaggi (2)

TIM Business

A: C. V.

18/07/2025

Gentile cliente, il tuo indirizzo e-mail non è presente nei nostri sistemi, ti invitiamo a scriverci esclusivamente da indirizzi già comunicati a TIM in sede contrattuale o in successive occasioni. Se sei già registrato nell’Area Clienti del sito TIM BUSINESS o direttamente dall’App TIM BUSINESS, puoi modificare in autonomia l’indirizzo e-mail. In alternativa puoi inviare una PEC all’indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it Rinnovando la nostra piena disponibilità per ogni tua futura esigenza, ti ricordiamo che puoi contattare in qualsiasi momento il nostro Servizio Clienti 191 oppure collegarti al sito www.timbusiness.tim.it per effettuare le tue richieste on line ed essere sempre aggiornato sulle nostre nuove proposte commerciali. Grazie da TIM Servizio Clienti Business

C. V.

A: TIM Business

18/07/2025

buonasera, il mio indirizzo e-mail è corradoviva@studioviva.it. con l'occasione chiedo a Tim l'elenco delle telefonate effettuate dalla Turchia nel periodo di addebito del servizio. saluti. Corrado Viva

Richiesta di assistenza 25 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).