indietro

Addebito Servizio non richiesto

In lavorazione Pubblico

Domestika

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: Domestika

27/11/2025

Buongiorno, in data 27/10 ho acquistato un corso online sul sito Domestika e oggi ho ricevuto un addebito automatico di 300,72$ perché sono stata iscritta in modo ingannevole (tanto che io non me ne sono nemmeno accorta) contestualmente all'acquisto del corso suddetto a questo abbonamento che forniva una prova gratuita di 30 gg a seguito dei quali sarebbe scattato l'addebito. Tutto questo l'ho scoperto solo oggi dopo aver ricevuto l'addebito. Ho già scritto all'email di supporto ma hanno liquidato la questione dicendo che io ho aderito a questo abbonamento senza disdire nei termini segnalati. Ho bisogno di capire come ottenere un rimborso non avendo io assolutamente deciso di aderire a questo servizio. Vi ringrazio Francesca Ponti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).