Ciao Alex,
Grazie per il tuo messaggio.
Ho controllato il tuo account e ho constatato che la tua iscrizione non è stata annullata prima della fine del periodo di prova. Pertanto, il tuo abbonamento è diventato attivo e i pagamenti mensili sono iniziati.
Quando crei un account su ON THAT ASS, ci assicuriamo di inviarti diverse e-mail per informarti chiaramente sulle condizioni di iscrizione e sulla data di scadenza del periodo di prova. In queste e-mail viene anche spiegato che la tua iscrizione diventa attiva se non annulli entro la scadenza del periodo di prova.
Non sono previsti rimborsi né cancellazioni.
Che peccato che tu abbia deciso di andartene da ON THAT ASS. Ci mancherai!
Non è possibile chiudere l'account con un pagamento in sospeso. Puoi saldare facilmente il pagamento tramite il link contenuto nell'e-mail di sollecito o tramite il tuo account. Clicca sul pulsante rosso nel tuo account e paga l'importo in sospeso in modo rapido e semplice. In questo modo, il pagamento verrà elaborato immediatamente. Dopo aver completato il pagamento, sarà possibile cancellare l'abbonamento tramite il nostro sito web:
Accedi al tuo account con l'indirizzo e-mail e la password.Vai su Abbonamenti, clicca su Stato dell'abbonamento e scegli il mese dell'ultimo pagamento.Riceverai un'e-mail di conferma con il mese selezionato.
Nota bene: per un'iscrizione attiva o extra, applichiamo un mese di preavviso, il che significa che dovrai sempre effettuare un ultimo pagamento prima che l'account venga chiuso. Attraverso la registrazione a ON THAT ASS, il cliente ha assunto un impegno di pagamento con noi e il rifiuto di pagare comporterà un aumento dell'importo in sospeso, con la conseguenza che la questione verrà trasferita a un'agenzia di recupero crediti.
Grazie per la comprensione e per la tua partecipazione :)
Buona giornata e buon weekend!
Hai altre domande?
Trova rapidamente la tua risposta su
www.onthatass.com/faq
Cordiali saluti,
Serena
www.onthatass.com
ON THAT ASS International B.V. • KvK nr. 64158969