Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver contattato EasyPark!
In fase di conferma sosta, prima di avviarla, nella schermata è presente un avviso che informa circa la natura non rimborsabile o modificabile della sosta che sta per acquistare, con un messaggio simile alle immagini in allegato.
Le transazioni di sosta non sono rimborsabili, poiché il nostro servizio non trattiene i pagamenti ma li trasferisce al beneficiario ultimo del pagamento, il gestore di sosta locale.
Pertanto non proseguiremo con la sua richiesta di rimborso sosta, in quanto avviando la sosta ha confermato di aver preso visione dell'avviso indicato.
Certi di una sua comprensione la ringraziamo e auguriamo una buona giornata.
Cordiali saluti,
Giova
Customer Care
Puoi trovare le risposte alle domande più frequenti nella sezione Contattaci sul nostro sito web EasyPark.com
Scarica la nostra App app.easypark.net
acquisto_abbonamento
JPG
acquisto_abbonamento_1
JPG
Il 28 agosto 2025 alle ore 15:15:21 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: