indietro

Addebito spese extra

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

V. T.

A: HERTZ

09/06/2025

Buongiorno, ho noleggiato un'auto presso l'aeroporto di Trieste dal 30 Maggio al 3 Giugno 2025. Il giorno della prenotazione, 22 Maggio 2025, ho pagato 135.81 euro. Ho riconsegnato l'auto in ottime condizioni prima dell'apertura della sede, in quanto avevo un volo alle 6. In mattinata, mi è stata inviata email con ricevuta, in cui c'erano scritti i chilometri percorsi e l'ammontare ancora dovuto (15.98 euro). Nonostante ciò, ho trovato un ulteriore addebito sulla mia carta di credito, pari a 528.13 euro, senza che ci sia stata alcuna comunicazione. Ho scaricato la fattura ed ho trovato una somma corrispondente alla voce "add penalità danni/furto". Ho consegnato l'auto in ottime condizioni e nessuno mi ha mai inviato comunicazioni/contestazioni riguardo un possibile danno. Ho inviato richieste di chiarimenti tramite i canali ufficiali (email), ma nessuno mi ha risposto Vorrei prova chiara del danno, altrimenti voglio un rimborso totale per somme non dovute

Messaggi (1)

HERTZ

A: V. T.

09/06/2025

Egr. Sig./Gent.ma Sig.ra, La ringraziamo per aver contattato il team Hertz EU Customer Care A breve, uno dei nostri agenti esaminera’ la Sua richiesta. Il Suo numero di caso Hertz e’: 26933283. Trattiamo ogni contatto che riceviamo con la massima solerzia. La preghiamo gentilmente di dare al team 10 giorni lavorativi per completare un esame accurato del Suo caso. La preghiamo gentilmente di assicurarsi che tutta la documentazione inerente al Suo caso sia allegata rispondendo a questa e-mail e faccia sempre riferimento al Suo numero di caso in tutta la Sua corrispondenza futura in merito ad esso. Per qualsiasi domanda, puo’ sempre far riferimento alla nostra pagina delle domande frequenti: Supporto Clienti La preghiamo gentilmente di considerare che risponderemo direttamente all’indirizzo e-mail che ci ha fornito –Le consigliamo di controllare anche la cartella spam. La ringraziamo nuovamente per aver contattato Hertz. Cordiali saluti, Il team Hertz EU Customer Care Original Email Addebito spese extra ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ --------------- This message (including attachments) may contain information that is privileged, confidential or protected from disclosure. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that dissemination, disclosure, copying, distribution or use of this message or any information contained in it is strictly prohibited. If you have received this message in error, please immediately notify the sender by reply e-mail and delete this message from your computer. Although we have taken steps to ensure that this e-mail and attachments are free from any virus, we advise that in keeping with good computing practice the recipient should ensure they are actually virus free. ---------------thread::Z43EWrHMeLenS-_xw8LSAHg::


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).