dopo un anno dal noleggio mi sono state addebitate € 60 per spese amministrative di gestione di una multa.
Il verbale per multa in questione a tutt'oggi non mi è ancora stato notificato.
Ho subito scritto reclamo alla società che non mi ha risposto nè mi ha rimborsato i 60 € che, come risulta da diverse sentenze del 2024, sono considerate clausole vessatorie illegali.
Pessima esperienza, anche iniziale perchè per un cavillo nella prenotazione mi hanno costretto a sottoscrivere contratto con assicurazione Casco.
Dopo riconsegna dell'auto in perfette condizioni, mentre stavo imbarcandomi, mi sono giunte due mail: la prima che avvisava di non tener conto della succcessiva e la seguente che indicava una serie di danni che avevamo prodotto all'auto con anche foto di auto simili ma non uguali a quella da noi noleggiata. Con ogni probabilità la società di noleggio ha caricato su nostra polizza Casco danni di altre auto in modo da aver coperta la riparazione di danni che probabilmente avevano addebitato ad altri sventurati locatari. Così per ogni danno la Italy car rent ci guadagna!