indietro

Addebito spese postali e mancato ricevimento bollettini postali al proprio indirizzo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

M. P.

A: FastWeb

11/04/2025

Buongiorno, premetto che, in data 11/4/2025, è stato risolto parzialmente (a nome di Provvidenza Ruffolo, intestataria del contratto di abbonamento di telefonia fissa ed Internet - codice cliente n. 0233665) il reclamo (pratica Altroconsumo n.12285085), relativamente al solo storno dell' "Addebito costi gestione amministrativa" imputato nella fattura nr. M008366200 del 1/3/2025. Invece, non è stata risolta la questione relativa al mancato ricevimento, al mio indirizzo, dei periodici bollettini in formato cartaceo con inoltro a mezzo posta ordinaria. Infatti, dal mese di novembre 2024, non sto più ricevendo tali bollettini e mi vengono addebitate, comunque, le spese postali, (pari ad € 0,92 per ogni bollettino), come risulta dalle fatture (senza la presenza del modello di bollettino) presenti nella mia Area Riservata. In attesa di riscontro, continuerò a pagare i soli costi relativi agli abbonamenti anticipati mensili (pari, al momento, ad € 36,95) mediante bollettino postale compilato manualmente. Distinti saluti. Marco Piccioni (Socio Altroconsumo n.1188184-31) per conto propria moglie Ruffolo Provvidenza.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).