Buonasera ,
 
con la presente desidero confermare e reiterare il reclamo già inoltrato anche attraverso l'associazione consumatori Altroconsumo di cui sono socio.
Ho usufruito spesso del noleggio Europcar ed in ultimo attraverso la piattaforma Autoeurope , ho noleggiato un'auto Fiat 500 targata WP 24 TZK dal 15 al 23 agosto 2025 all'aeroporto di Edimburgo.
Ho restituito entro il 23 agosto l'auto senza problemi alll'addetto che ha controllato ll'auto e che mi ha assicurato che era tutto ok con pieno benzina e senza un graffio.
Allo sportello avevo spiegato di aver già saldato ad AUTOEUROPE in data 22 maggio e 19 giugno l'importo totale di euro 435,17 come convenuto (allegato), comprensivo di noleggio e assicurazione kasko.
Dopo il termine del noleggio in data 25 agosto ho avuto sulla mia carta di credito un addebito da parte di EUROPCAR di euro 547, 17 (allegato), per oneri presunti di assicurazione mai richiesti. superiori addirittura al noleggio completo.(allego fattura)
Il contratto che mi è stato spedito, riporterebbe le mie firme che io però non riconosco e spero che sia  statosolo un malinteso allo sportello dovuto alla lingua.
Chiedo pertanto in qualità di cliente abituale, vista la cifra spropositata ed illogica addebitata, la restituzione dell'addebito subito.
Fiducioso in un accoglimento della richiesta da parte di codesta Società, resto a disposizione per fornire eventuali chiarimenti.