indietro

Addebito su carta di credito per acquisto non eseguito

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: Scarpe & Scarpe

04/08/2025

buongiorno giorno 28 Luglio stavo effettuando un acquisto su sito scarpe e scarpe spa, ma una volta inseriti i dati della mia carta di credito, il sito del venditore si è bloccato senza dare nessun esito, ma mi sono accorto che i soldi sono stati scalari comunque ma non risulta la data della contabilizzazione, ho inoltrato due pec e 4 emai al servizio clienti ma senza ricevere nessuna risposta ed al numero verde mon risponde nessuno. io vorrei solo indietro i mie soldi.

Messaggi (1)

Scarpe & Scarpe

A: L. M.

12/08/2025

Buongiorno, l’ordine numero 000657436è stato affidato con spedizione tnt WS83925760, con consegna presso lo store di ScarpeScarpe Siracusa tramite servizio Clickcollect utilizzato dal cliente. L’ordine risulta ritirato da cliente in data 04/08/2025 alle ore 15:34, tutte le comunicazioni relative allo stato avanzamento ordine sono state inviate all’indirizzo mail indicato dal cliente in fase di inserimento ordine. Cordialmente Andreea M. Customer Care Scarpe Scarpe S.p.A. :www.scarpescarpe.com Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 4 agosto 2025 17:30 A: ScarpeScarpe Store store@scarpescarpe.com Oggetto: Addebito su carta di credito per acquisto non eseguito ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Le informazioni contenute sono riservate e confidenziali ed è vietata la diffusione in qualunque modo. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo e a non leggerlo, dandocene gentilmente immediata comunicazione. Rif. D.Lgs. 196/2003 e Reg. UE 679/2016 in materia di protezione dei dati personali. Stampa questo messaggio solo se è strettamente necessario. --- Messaggio analizzato da Libraesva ESG. Segnala come malevolo/spam. Mettilo in blocklist. Le informazioni contenute sono riservate e confidenziali ed è vietata la diffusione in qualunque modo. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo e a non leggerlo, dandocene gentilmente immediata comunicazione. Rif. D.Lgs. 196/2003 e Reg. UE 679/2016 in materia di protezione dei dati personali. Stampa questo messaggio solo se è strettamente necessario. Le informazioni contenute sono riservate e confidenziali ed è vietata la diffusione in qualunque modo. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo e a non leggerlo, dandocene gentilmente immediata comunicazione. Rif. D.Lgs. 196/2003 e Reg. UE 679/2016 in materia di protezione dei dati personali. Stampa questo messaggio solo se è strettamente necessario.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).