indietro

Addebito su carta di credito per ordine annullato (da Unieuro)

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: unieuro

10/02/2021

Buongiorno, in data 20/01/2021 ho TENTATO di acquistare un prodotto sul sito di Unieuro, pagando con Apple Pay l'importo di 487,99€.Qualche istante dopo, l'ordine è stato annullato DA UNIEURO e, da allora, il mio addebito risulta pendente.Ho tentato di riacquistare lo stesso prodotto il giorno seguente e la transazione si è conclusa regolarmente.Ho già inviato una email al servizio clienti, la richiesta risulta in gestione ma, vista la somma, mi aspetterei maggiore velocità nella risoluzione del problema (dopo migliaia di acquisti online è la prima volta che mi succede di dover attendere così tanto per la risoluzione di un doppio/errato addebito).

Messaggi (1)

unieuro

A: M. D.

03/03/2021

Buongiorno,ci scusiamo per il disguido e per il ritardo a causa di un errore informatico la transazione non si è annullata in automatico con la cancellazione dell'ordine.Abbiamo provveduto ad effettuare il rimborso in data odierna.Rinnoviamo le scuse per il disagio arrecato.Cordiali saluti.Customer Care Unieuro Non stampare questa e-mail. Questo documento è formato esclusivamente per il destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono da ritenere esclusivamente confidenziali e riservate secondo i termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016 - GDPR- e quindi ne è proibita l'utilizzazione ulteriore non autorizzata. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail. Grazie. Please don't print this e-mail. Confidentiality Notice - This e-mail message including any attachments is for the sole use of the intended recipient and may contain confidential and privileged information pursuant to Legislative Decree 196/2003 and the European General Data Protection Regulation 679/2016 - GDPR-. Any unauthorized review, use, disclosure or distribution is prohibited. If you are not the intended recipient, please contact the sender by reply e-mail and destroy all copies of the original message. Non stampare questa e-mail. Questo documento è formato esclusivamente per il destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono da ritenere esclusivamente confidenziali e riservate secondo i termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016 - GDPR- e quindi ne è proibita l'utilizzazione ulteriore non autorizzata. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail. Grazie. Please don't print this e-mail. Confidentiality Notice - This e-mail message including any attachments is for the sole use of the intended recipient and may contain confidential and privileged information pursuant to Legislative Decree 196/2003 and the European General Data Protection Regulation 679/2016 - GDPR-. Any unauthorized review, use, disclosure or distribution is prohibited. If you are not the intended recipient, please contact the sender by reply e-mail and destroy all copies of the original message.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).