indietro

ADDEBITO SU CONTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: Wind tre s.p.a.

11/04/2025

Buonasera, dopo avermi interrotto al linea la wind mi ha addebitato 52 euro per un abbonamento del mese di marzo di cui non ho usufruito e una spesa per la riattivazione della liena di 25 euro. Ho contattato il servizio clienti che mi conferma che la mia linea è sospesa, quindi perchè devo pagare? Ho chiesto la fattibilità di disdetta e mi riferiscono che devo pagare per disdire, io ho bloccato immediatamente l importo e l'addebito diretto, mi dicono che devo pagare il modem, ma stiamo scherzando? neanche fossimo in burkina faso. Grazie

Richiesta di assistenza 11 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).