indietro

Addebito su fattura per cessazione contratto pagata nel 2020

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. S.

A: Wind tre s.p.a.

22/05/2023

Buongiorno, il 22 / 04/2020 mi è arrivata una lettera dalla società recupero crediti FIRE della wind poiché non avevo comunicato la cessazione del contratto anche se non usufruivo del servizio da mesi. Mediante un accordo ho pagato la somma di 395 euro per risolvere la questione. Ora dopo 3 anni mi è arrivata una lettera di sollecito di pagare altre 104 euro su quella fattura. Ho chiamato il numero in questione e mi hanno comunicato che forse il bonifico inviato è arrivato dopo i 5 giorni richiesti da loro

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: P. S.

22/05/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).