indietro

Addebito su sim non corretto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: poste italiane

30/06/2023

BuonaseraContatto per reclamare la restituzione di traffico telefonico sulla mia sim per un evidente errore.Ho scoperto di aver finito il credito nonostante io abbia fatto una ricarica di 50€ il 26 febbraio 2023 ed abbia una promozione che mi costa 4.99€ al mese, quindi sarei stata coperta fino a dicembre.Ho chiamato il servizio clienti che mi ha detto di aver controllato il tabulato con le seguenti notizie:Il giorno 1 maggio avrei utilizzato la rete dati della mia scheda poste mobile dalle 14.39 fino alle 15.58 in zona 3, consumando 31.76 euro.Sono stata in Marocco dal 24 aprile al 1 Maggio ma dal momento in cui sono atterrata in Marocco, il 24 aprile, stesso in aeroporto ho comprato una sim marocchina che ho utilizzato per tutto il viaggio (potete verificare che la sim poste mobile è stata inutilizzata), e la sim poste mobile l'ho inserita nel cellulare solo quando sono atterrata a Milano al rientro, il 1 Maggio, dopo le 18.00.Vorrei inviare in allegato il biglietto aereo nominativo di rientro del giorno 1 Maggio che dimostra che nell'orario che risulta in tabulato io ero in piena quota, con modalità aereo sul cellulare.Sono atterrata a Milano dopo le 17.00.Vorrei allegare anche la mia carta d'identità/passaporto.In attesa di un gentile riscontroSalutiChiara Buonocore


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).