indietro

addebito sul c/c non richiesto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. I.

A: Wind tre s.p.a.

05/06/2023

buongiorno, mi trovo un addebito di €. 2.88 sul mio conto corrente già dal mese di maggio e non comprendo il motivo visto che ho un abbonamento per la linea mobile per la quale pago €. 5.99 al mese. chiedo che venga immediatamente interrotto tale prelievo e restituiti i soldi trattenuti indebitamente.

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: S. I.

05/06/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

S. I.

A: Wind tre s.p.a.

18/07/2023

nessuna risposta da wind, chiedo vostro intervento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).