indietro

Addebito sulla mia carta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

A. B.

A: ONLINE CV

04/04/2024

Buongiorno.Mi chiamo Blaj Marius Francisc.Ieri mi è stato prelevato del denaro per la seconda volta da onlinecv.it per un presunto abbonamento che loro dicono di averlo fatto .Una somma prelevata di 29.95 euro senza nessuno avviso, nessuna fattura da parte loro ,per un singolo foglio (curriculum vitae)creato che anche quello e gia stato pagato al momento della creazione.Magari per loro 29,95 euro vuol dir nulla,però per una persona che cerca lavoro ed è in difficoltà,questa cifra pesa tanto.La somma di euro 29.95 è stata prelevata senza alcuna autorizzazione. Ho fatto un CV tempo fa online e ho pagato la quota richiesta una tantum senza sottoscrivere un abbonamento o qualcosa del genere. A mio avviso si tratta di una truffa. Richiedo il rimborso e la cessazione immediata di qualsiasi operazione da parte del gestore.

Messaggi (5)

A. B.

A: ONLINE CV

04/04/2024

Buongiorno.Mi chiamo Blaj Marius Francisc.La mia moglie Blaj Ana Maria,mi ha fatto un curriculum vitae (un singolo foglio),che e già stato pagato al inizio.Ieri mi è stato prelevato del denaro per la seconda volta da onlinecv.it per un presunto abbonamento che loro dicono di averlo fatto .Una somma prelevata di 29.95 euro senza nessuno avviso, nessuna fattura da parte vostra,per un singolo foglio (curriculum vitae)creato che anche quello e gia stato pagato al momento della creazione.Magari per voi 29,95 euro vuol dir nulla,però per una persona che cerca lavoro ed è in difficoltà,questa cifra pesa tanto.La somma di euro 29.95 è stata prelevata senza alcuna autorizzazione. Ho fatto un CV tempo fa online e ho pagato la quota richiesta una tantum senza sottoscrivere un abbonamento o qualcosa del genere. A mio avviso si tratta di una truffa.Richiedo il rimborso e la cessazione immediata di qualsiasi operazione da parte del gestore. Codice cliente : Blaj Marius Francisc Allegati : Nessun allegato Nascondi

ONLINE CV

A: A. B.

08/04/2024

Gentile Ana Maria,Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo 09661699.La informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo, dobbiamo prima confermare il suo stato di cliente dalla nostra azienda. Per questo,è necessario che fornisca le seguenti informazioni: Lostesso indirizzo email che ha utilizzatoper registrarsi sulla nostra piattaforma. ID utenteche può trovare nell'e-mail di benvenuto/conferma che le inviamo quando ci si iscrive a uno dei nostri piani. Le ultime 4 cifre della carta di credito/debito utilizzata per il pagamento.Si prega al riguardo di inviare le informazioni richieste ainfo@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo. Non appena riceviamo queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo.Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione.Cordiali saluti,Marco RossiOnline CV On Fri, 5 Apr at 6:16 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.2921325:1558724

A. B.

A: ONLINE CV

08/04/2024

Buongiorno.Ho proceduto con l'email al indirizzo ainfo@onlinecv.it dove ho elencato tutte le informazioni da voi richiesti.In attesa di un vostro riscontro porgo distinti saluti.

ONLINE CV

A: A. B.

09/04/2024

Ciao Ana Maria,Grazie per averci contattato.Attraverso questa email, desideriamo confermare che i dati ricevuti si riferiscono a un cliente della nostra webpage: «Onlinecv.it».In virtù della notificazione ricevuta, confermiamo che abbiamo contattato direttamente il cliente per informarlo della risoluzione del suo caso.Cordiali saluti,Marco RossiOnline CVOn Thu, 4 Apr at 2:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.2916135:1558724

A. B.

A: ONLINE CV

09/04/2024

Buongiorno.Grazie per la vostra prontezza.Appena riceverò il rimborso vi farò sapere . Grazie e buona giornata


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).